Iperdrink Blog

L’autunno è …Rum

La stagione più profumata ha centrato in pieno il territorio: muschi, fanghi, legni e tutte le sfumature dei marroni circondano le nostre giornate, come arcobaleni i cui colori si sono accordati per restituire un momento di riflessione. Non c’è stagione migliore per lasciarsi trasportare dalle rotondità del rum, per riscoprire intensità e morbidezze profondamente avvolgenti…

Continua a leggere
Lascia un commento

Concediamoci il piacere di un Whisky

Con l’arrivo della stagione fredda, non c’è niente di meglio di un bicchiere di whisky per scaldarsi. Prodotto a partire dal malto, da cui si ottiene per fermentazione, distillazione e successivo invecchiamento in botte, il whisky contiene tutti i sapori e gli aromi del luogo in cui è prodotto: l’orzo, il legno delle botti, la torba con cui viene essicato il malto. Un bicchiere di questo prezioso nettare è capace di farci viaggiare nella sua terra d’origine, che siano le isole britanniche o gli Stati Uniti.

Continua a leggere
Lascia un commento

Offerte di inizio Ottobre 2017!

Ogni momento è quello giusto per un brindisi con il vino italiano più famoso nel mondo. Ma è ancora più giusto con l’offerta Iperdrink: -20% su tutto il Prosecco della nostra selezione, nelle varianti tranquillo, spumante e frizzante, inclusi il Prosecco di Valdobbiadene DOCG e la sua espressione più prestigiosa: il Cartizze.

Bortolomiol, Col Vetoraz, Foss Marai, Colesel, Pederiva, Fratelli Bortolin: aziende custodi della tradizione del Prosecco, tutte da scoprire grazie a questa imperdibile promozione.

Ma il vino italiano è anche sinonimo di grandi rossi.

Per questo, Iperdrink vi offre con uno sconto del 20% sul prezzo di listino il Nero d’Avola Passo alle Mule Duca di Salaparuta ed il Cabernet Sauvignon Loredan Gasparini.

Continua a leggere
Lascia un commento

In California con le offerte Iperdrink

Anchor Brewing e Sierra Nevada sono due birrifici storici: è a loro che si deve la valorizzazione di ingredienti importanti come il luppolo californiano Cascade, e la nascita di stili birrai tipicamente americani. Fino a fine settembre potrete assaggiare le loro birre a prezzo scontato!

Continua a leggere
Lascia un commento

Oktoberfest: la storia e le birre della tradizione


Mancano poche settimane all’inizio della 206A edizione dell’Oktoberfest, che con gli oltre 7 milioni di presenze registrate lo scorso anno si conferma la festa popolare più grande del mondo.

La “Festa d’Ottobre” ha origine a Monaco di Baviera nel 1810, in occasione del matrimonio tra il principe ereditario Ludwig (futuro re Ludwig I) e la principessa Therese di Sassonia-Hildburghausen, evento che fu seguito da numerosi festeggiamenti privati e pubblici.

L’ultima grande festa fu allestita il 17 ottobre di quell’anno nel Theresienwiese, un grande prato alle porte della città dove venne organizzata una corsa di cavalli che fu seguita da tutta la popolazione.

L’evento riscosse talmente tanto successo da venire poi replicato negli anni successivi, richiamando un pubblico sempre più ampio, e trasformandosi gradualmente nella grande festa che oggi tutti conosciamo.

Continua a leggere
Lascia un commento
Pagina: 1 2 3 4 5 6 14