Iperdrink Blog

Giornata sul Rum – 18 Marzo 2019

Iperdrink vi Invita ad una giornata-evento sul RUM

Quando: Lunedì 18 MARZO 2019 dalle ore 15

Dove: In sede Iperdrink (via ticino, 60,  Mira – VE) presso la sala degustazione

Presentiamo….

1°  GIORNATA SIMPOSIO SUL RUM

Continua a leggere
Lascia un commento

Kronen e Sixtus, le birre fuoriclasse di Forst

Il birrificio Forst nasce nel 1857 ad opera di due imprenditori meranesi. La posizione dello stabilimento era infatti perfetta, grazie soprattutto alla presenza di purissima acqua di sorgente. Dal 1863 Birra Forst è proprietà della famiglia Fuchs-von Mannstein, ed è il maggiore produttore italiano indipendente di birra, che si distingue inoltre per il forte legame con il territorio di origine e le sue tradizioni.

Continua a leggere
Lascia un commento

Offerte Iperdrink di Gennaio 2019

Arriva l’anno nuovo, il freddo è una costante, arrivano i buoni propositi per l’anno nuovo e il periodo natalizio è alle spalle!
ecco cosa non perdere su Iperdrink per fare scorta nella cantina e per dimagrire con una sana dieta a base di Birra! ;)

Ecco cosa trovate questo mese!

Continua a leggere
Lascia un commento

Offerte Iperdrink di Ottobre 2018!

Ottobre il primo vero mese autunnale, accompagnato dai primi freddi, dalle festività come halloween, e da un sacco di offerte su Iperdrink da non perdere per fare scorta nella vostra amata cantina! ;)

Questo mese proponiamo:

Continua a leggere
Lascia un commento

Edelstoff, la “Birra Nobile” di Augustiner

Augustiner Brau Munchen

Augustiner è il più antico dei sei birrifici oggi presenti a Monaco di Baviera: fondato nel 1328 dai frati agostiniani (da cui il nome), faceva parte del complesso che comprendeva anche la chiesa ed il convento. Augustiner ha prodotto birra, apprezzata soprattutto dagli aristocratici di Monaco, fino al 1803, quando Napoleone impose la secolarizzazione degli edifici ed i frati agostiniani lasciarono la città. Dal 1885 il birrificio è proprietà della famiglia Wagner, che ha trasferito la fabbrica in Landbergerstrasse, dove si trova anche il locale annesso. Nella Augustiner Bräustuben è possibile gustare le freschissime birre prodotte nella fabbrica adiacente, oltre ai tipici piatti bavaresi.

Continua a leggere
Lascia un commento
Pagina: 1 2 3 4 5 6 17