Offerte Iperdrink di Ottobre 2018!

Ottobre il primo vero mese autunnale, accompagnato dai primi freddi, dalle festività come halloween, e da un sacco di offerte su Iperdrink da non perdere per fare scorta nella vostra amata cantina! ;)

Questo mese proponiamo:

Offerte sui Vini

Quale mese migliore per degustare eccellenti vini rossi della Cantina Innocenti tutti sconto del 30%! Chianti, Rosso e Nobile di Montepulciano forti al palato e abbinabili a tutte le pietanze tipiche dell’autunno!

Se avete nel menu, selvaggina o formaggi, non fatevi mancare il Moscato D’Asti Cantina Saracco, il cui sapore intenso fa ricordare le verdi colline delle langhe del Monserrato, anch’esso in sconto del 30%

E come non proporre il Signore dei vini Veneti, i Prosecchi della Cantina Bortolin eccellenti come apertivi, dopocena e abbinabili ad antipasti di salumi e formaggi della miglior tradizione Italiana! Tutta la cantina in sconto del 30%

Offerte sulle Birre

Il birrificio Bavarese per eccellenza (uno tra i più antichi del mondo) e la sua collaborazione con Sierra Nevada, hanno prodotto una super Birra, unendo tradizione e ricerca…  Wheinestephan Braupakt in è supersconto del 50% fino ad esaurimento scorte!

Per ricordare la da poco conclusa oktoberfest, centenario nonchè evento birraio più grande del mondo, ecco un’offerta su Augustiner  Weizen  che non potete rifiutare… a metà prezzo fino a esaurimento scorte!

Non si può parlare di offerte sulla birra, senza coinvolgere il Belgio, ecco una Tripla Belga come si deve…  Val Dieu Triple  e con ogni ordine di 12 bottiglie ve ne regaliamo 6 bottiglie di Val Dieu Blonde ! Imperdibile!

Per concludere in bellezza, anche la Duchesse de Burgogne 33cl in sconto del 20%