Offerte di inizio Ottobre 2017!

Ogni momento è quello giusto per un brindisi con il vino italiano più famoso nel mondo. Ma è ancora più giusto con l’offerta Iperdrink: -20% su tutto il Prosecco della nostra selezione, nelle varianti tranquillo, spumante e frizzante, inclusi il Prosecco di Valdobbiadene DOCG e la sua espressione più prestigiosa: il Cartizze.

Bortolomiol, Col Vetoraz, Foss Marai, Colesel, Pederiva, Fratelli Bortolin: aziende custodi della tradizione del Prosecco, tutte da scoprire grazie a questa imperdibile promozione.

Ma il vino italiano è anche sinonimo di grandi rossi.

Per questo, Iperdrink vi offre con uno sconto del 20% sul prezzo di listino il Nero d’Avola Passo alle Mule Duca di Salaparuta ed il Cabernet Sauvignon Loredan Gasparini.

Nero D’Avola “Passo delle Mule”

Dal colore rosso rubino intenso e profondo, al naso si rivela avvolgente, fruttato di marasca e lampone, complesso di spezie e vaniglia gradevolmente equilibrate.

In bocca è ricco, ampio e vellutato, di grande struttura e persistenza aromatica, con tipico tannino austero ma garbato. Eccellente abbinato a piatti a base di carni rosse o a formaggi mediamente stagionati.

Acquistalo ora!

Cabernet Sauvignon Loredan Gasparini

Proviene dalle colline del Montello, provincia di Treviso, ed è un Cabernet Sauvignon in purezza affinato 12 mesi in botti di rovere. Colore rubino pieno, si distngue al naso per i sentori di erba appassita, che presto cedono il passo ad aromi di ciliegia matura, con note speziate e balsamiche.

Caldo e morbido al gusto, pur mantenendo le note erbacee tipiche del vitigno. Ottimo sugli antipasti caldi, primi piatti con sughi di carne, arrosti, grigliate e formaggi mediaente stagionati.

Acquistalo ora!

Le altre Offerte di Ottobre!

Le tradizioni sono importanti. Per questo, fino al 15 ottobre ti offriamo le offerte dell’oktoberfest , con i birrifici: Augustiner e Spaten

E inoltre…

Birre Americane

Ancora per pochi giorni, 20% di sconto i birrifici Americani:

Gin Tonic

Iperdrink ti propone una selezione di pacchetti per provare i migliori Gin, abbinati all’acqua tonica più giusta, disponibili e convenienti selezionati dai nostri esperti del gusto. Per i tuoi Gin Tonic d’Autore!

Whisky e Rum

E per finire, le offerte Iperdrink su