Sprizz Venexiano, Iperdrink lo reinventa per tutti!

spritz_venexiano_thumbAperitivo, bitter, cocktail, digestivo, drink e persino stomachico e stuzzichino, stando alle varianti storiche. In poche parole lo SPRITZ. O meglio sprizz venexiano, riprendendo la dizione caratteristica di una bevanda che, partendo dalla Laguna veneta, è diventata la protagonista incontrastata degli happy hour di mezza Italia, senza considerare la crescita esponenziale della diffusione oltre confine registrata negli ultimi anni.
Lo spritz è il modo più naturale per bere l’aperitivo, grado leggero, gusto dolce-amaro e ingredienti genuini che costituiscono un valore aggiunto anche nei confronti delle più rinomate tipologie di “americano”.

Senza pensare alla dimensione rituale ormai assunta da quello che potremmo definire il drink da intrattenimento per eccellenza, un vero e proprio aggregatore sociale con tutti i suoi crismi, servito prima di cena, rigorosamente in bicchiere di tipo old-fashioned assieme ai classici cicchetti veneziani.
Dalla città più bella del mondo, il più fresco degli aperitivi: con oliva o limone, ghiaccio, prosecco o bianco fermo più seltz, quando a macchiare il vino è l’arancione dello sprizz venexiano il cin-cin è assicurato!

Una bevanda dalla grande tradizione, recentemente rilanciata da Iperdrink, distributore ufficiale unico in esclusiva dell’etichetta Sprizz Venexiano! Da ricercare nei migliori bar e cicchetterie di Venezia isola, ma non solo!

Cerchi lo sprizz Veneziano da proporre nel tuo locale? Contattaci!